Solitamente prenotiamo i nostri viaggi in autonomia, on-line. Al 99% utilizzando Booking. Avevamo visto le tue storie e i tuoi quiz sui social e, dato che ci sei sembrata appassionata e coinvolta in quello che fai, abbiamo deciso di chiedere a te per il viaggio di nozze. E dubbi ed eventuali chiarimenti li abbiamo risolti proprio venendo in agenzia da te 🙂
Le strutture proposte e l’organizzazione sono stati super. Viaggio Top e aspettative pienamente superate.
Essendo per noi il viaggio di nozze, tendenzialmente ogni cosa viene vissuta al 100% e ricordata con piacere. Alcuni momenti/avvenimenti che però ricordiamo ancora con piĂą piacere di altri sono il volo con l’idrovolante e il bagno nell’Oceano con le mante. Una delle sensazioni piĂą belle mai provate invece, era immergersi nell’acqua calda al tramonto. Ah, un’ altra cosa super bella era la doccia a cielo aperto! <3
Consigliamo Viaggio Perfetto per il viaggio, la location e l’organizzazione. Semplicemente perché è stato tutto Perfetto.
– Federico Facchinetti –
Per i nostri viaggi ci siamo sempre organizzati in autonomia. Per il nostro viaggio alle Maldive ci siamo rivolti a te perchĂ© fin da subito ci hai trasmesso sicurezza e affidabilitĂ . E soprattutto perchĂ© hai avuto esperienza in prima persona in questo posto.Â
Per i dubbi che ho avuto è bastato scriverti per trovare le risposte alle quali avevo bisogno. Il villaggio in cui stati stati ha superato di gran lunga l’idea che ci eravamo fatti del nostro viaggio.Â
La cose che piĂą ricorderemo della vacanza saranno i colori meravigliosi che l’isola ci ha donato e la scoperta del mondo sotto acqua.Â
Consigliamo Viaggio Perfetto per partire senza pensieri. Stando sicuri di ricevere un’assistenza continua.
– Arianna Pirola –Â
Prima di incontrarti non avevamo un vero e proprio punto di riferimento, abbiamo fatto viaggi prenotando in diverse agenzie e la tipologia del “viaggio” era sempre la stessa: villaggio! Tipologia che scoprendo poi il metodo Viaggio Perfetto è cambiata!Â
I nostri dubbi sulle destinazioni scelte sono sempre stati risolti prontamente e super efficientemente grazie anche al tipo di rapporto che si è subito instaurato.
Abbiamo scelto il metodo viaggio perfetto perché per noi è importante che niente sia lasciato al caso e che tutto venga organizzato al meglio.
Le nostre tipologie di viaggio in genere prevedono sempre dei tour con abbinato qualche giorno di relax al mare. Consigliamo il metodo viaggio perfetto ad altri viaggiatori perché indipendentemente dal tipo di vacanza organizzata, insieme ad Anna ci siamo sempre trovati bene e soprattutto siamo sempre partiti sicuri, sapendo di avere sempre qualcuno che ci seguisse con un occhio di riguardo sia durante la scelta, il soggiorno e il rientro dal nostro viaggio perfetto.
– Sara Lussana –
Prima di contattarti per pianificare viaggi, ero solita pianificare il tutto da sola sbirciando prima nei siti di recensioni per avere piĂą opinioni e poi prenotando direttamente voli e strutture dai relativi siti di competenza.
Hai risolto i miei dubbi grazie alla tua esperienza e alla tua competenza nel campo e (cosa non da poco) con la tua tempestività e professionalità , stando ad ascoltare ogni mia esigenza e dubbio e dandomi tutte le info necessarie per risolvere così ogni mia incognita a riguardo.
La scelta del metodo Viaggio Perfetto è stata una scelta basata proprio sul fatto che, affidandomi alla professionalitĂ di un agente di viaggio (in questo caso tua), riuscissi a organizzare il mio viaggio senza intoppi, oserei dire una sorta di “viaggio sartoriale” dove ogni singola scelta è stata fatta e ragionata perfettamente per le mie esigenze e i miei gusti rendendolo unico!
Amo i viaggi a lungo raggio, dunque la mia scelta è stata fatta sempre basandomi su destinazioni lontane e per le quali è richiesta una maggiore organizzazione e programmazione. Sicuramente uno dei viaggi meglio organizzati è stato il viaggio di nozze in cui c’è stata la parte itinerante e la parte relax. Un viaggio ben organizzato nei minimi dettagli fra spostamenti, alloggi, ristoranti e visite guidate. Direi ben riuscito! Ho scelto il Giappone come prima meta e devo dire che l’organizzazione è stata ottima e non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Tutto perfetto. Idem per la seconda parte del viaggio alle Maldive. Adesso ho in programma un altro viaggio impegnativo e sono certa che ne saprai fare un viaggio da sogno perfetto!!!
Consiglierei il Metodo Viaggio Perfetto proprio perché sarà un viaggio perfetto e non ci si deve preoccupare di nulla, se non di fare le valigie e partire in tutta serenità , visto che è organizzato da professionisti competenti e di esperienza come te, pronti a risolvere qualunque dubbio e qualunque problema anche quando si è dall’altra parte del mondo!
– Alessandra Quadri –
Prima di conoscere Viaggio Perfetto ero solita prenotare in autonomia tramite siti online. Le destinazioni che sceglievo si limitavano a capitali europee o comunque a mete turistiche molto popolari. Mi limitavo nella scelta della destinazione, perché senza poter avere un feedback reale sul quale poter fare davvero affidamento è difficile potersi fidare!
Ho provato a rivolgermi ad alcune agenzie turistiche per provare nuove esperienze, ma difficilmente ho trovato chi ha saputo costruire un itinerario davvero personalizzato, più spesso si limitavano a suggerire “pacchetti preconfezionati”.
Con Viaggio Perfetto c’è senz’altro una cura maniacale nel dettaglio, e c’è un estrema conoscenza della maggior parte delle destinazioni, e questo è senz’altro un punto di forza che solo Anna ha.
Ho conosciuto Viaggio Perfetto con l’organizzazione del mio viaggio di nozze e da allora è stato amore! Ho trovato una grande professionista che ha saputo tramutare in realtà tutto ciò che sognavo vedere e vivere da tempo.
Ho scelto tipologie di viaggio molto diverse fra loro, dalla semplice settimana al mare in posti paradisiaci, a viaggi super avventurosi. Consiglierei di rivolgersi a Viaggio Perfetto a tutti coloro che amano fare esperienze di viaggio incredibili senza avere pensieri riguardo situazioni spiacevoli. Troverete in Anna una persona sempre sorridente, con una grande cultura e una professionalità non comune.
– Lara Pagani –